Salerno Multiservice

Derattizzazione

Il servizio di derattizzazione che offre l’impresa di pulizie Salerno Multiservice viene svolto da tecnici specializzati e qualificati, che eseguiranno il posizionamento controllato di trappole in punti prescelti, interni ed esterni di tutto lo stabile, nei quali verranno inserite le esche ratticide.

Le esche, assunte ripetutamente dai roditori, provocano la morte di questi per disidratazione e senza sofferenza, in ambienti nascosti, umidi e bui. I roditori, data la ripetitività delle assunzioni, non riescono ad associare l’esca alla morte e quindi continuano tranquillamente a cibarsene.

Con questa tecnica del monitoraggio abbiamo la possibilità di controllare in modo accurato tutte le postazioni contenenti le esche topicide riuscendo, quindi, in base al consumo delle stesse, ad individuare le zone più a rischio ed a ridurre al minimo le infestazioni esistenti ed evitare le nuove potenziali. Al fine della sicurezza delle persone e degli animali domestici la nostra azienda depone le esche esclusivamente in dispensatori ispezionabili in materiale rigido, plastica o metallo, a norma di legge.

Le esche che normalmente utilizziamo sono prodotte dalle migliori aziende del settore e sono regolarmente registrate al Ministero della Sanità come presidi medico chirurgici. Sono assolutamente atossiche per l’uomo, pertanto il servizio può essere eseguito anche in presenza di persone. Il controllo, effettuato esclusivamente dai nostri tecnici, avrà cadenza periodica.

L’obiettivo dell’impresa di pulizie Salerno Multiservice è conservare uno standard alto nelle strutture in cui è richiesto l’intervento, è questo è possibile anche grazie alle certificazioni di qualità che la ditta ha ottenuto, come la certificazione ISO 9001:2008, in cui si attesta che l’azienda detiene i requisiti per la realizzazione di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione del prodotto e nell’erogazione del servizio, ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente.

Scopri tutti i settori in cui operiamo