Salerno Multiservice

Mense e refettori

L’impresa di pulizie Salerno Multiservice offre il servizio di pulizia mense e refettori per consentire agli enti che ne fanno richiesta, di lavorare in sicurezza secondo gli standard qualitativi previsti dalla legge e dal protocollo HACCP.

Siamo da sempre presenti nel settore della pulizia e igienizzazione di mense e refettori, tenendo be presente che ogni ambiente presente in questi posti va trattato secondo le proprie specifiche.
Per quanto riguarda la pulizia di cucine presenti nelle mense e nei refettori, garantiamo un servizio serio e impeccabile grazie alla possibilità di intervenire con macchinari all’avanguardia e detergenti atossici per la salute dell’uomo.

Tutti gli ambienti in cui avviene la manipolazione del cibo fino al processo di cottura, sono sempre a rischio contaminazione da parte di agenti esterni come microbi e virus, per i quali è sempre necessario intervenire. Essendo un luogo dedicato alla preparazione e cottura di cibi da destinare al pubblico, ha bisogno di trattamenti di pulizia rigidi e seri, affinché gli ambienti di cucina siano perfettamente sanificati ed esenti da rischi e possibili complicazioni igienico – sanitarie.

Ecco un elenco dei servizi offerti nell’ambito della pulizia di mense e refettori:

  • Sterilizzazione strumenti e apparecchi per la cucina
  • Pulizia e sanificazione fornelli e griglie
  • Pulizia e sanificazione componenti cucina (celle frigorifere, lavastoviglie, banchi da lavoro, affettatrici, utensili cucina, interno forni, etc.)

Altrettanto importante è intervenire nelle aree dove il cibo viene servito, quindi nelle sale dove le persone consumano il cibo proveniente dalle cucine. I refettori, infatti, sono posti ad alta frequentazione, dove c’è un continuo ricambio di persone e portate.

Per fornire massima trasparenza e un quadro complessivo chiaro e senza rischi, la Salerno Multiservice effettua, in modo totalmente gratuito e non vincolante, la possibilità di effettuare un sopralluogo e un preventivo, necessario per capire la complessità e la fattibilità dell’intervento.

Scopri tutti i servizi che offriamo