Salerno Multiservice

Ospedali, centri e studi medici

Questo tipo di servizio è rivolto a centri medici, ambulatori medici privati, ospedali e cliniche private, o per essere ancora più precisi a tutte quelle strutture che necessitano di un grande intervento in termini di igienizzazione e sanificazione.

Quando ci apprestiamo alla pulizia e sanificazione di ambienti sanitari come ospedali, cliniche e studi medici, bisogna necessariamente eseguire un lavoro scrupoloso e attento per soddisfare a pieno i requisiti di igiene e disinfezione che questi posti richiedono.

Gli ambienti ambulatoriali e ospedalieri richiedono un’accurata strategia di intervento, vista la funzione primaria che ricoprono: l’operazione di pulizia deve essere gestita e pianificata seguendo dei rigidi parametri qualitativi per ottenere il massimo dei risultati in termini di igienizzazione e sanificazione.

In queste strutture, come è comprensibile, il rischio di contaminazione batteriologico è più alto e questo va in netto contrasto con la tipologia di persone che soggiornano nella struttura o che usufruiscono saltuariamente del servizio ambulatoriale offerto. È richiesta, infatti, la massima igiene per prevenire la trasmissione di infezioni soprattutto nelle sale operatorie e nelle stanze adibite alla degenza del paziente.

L’impresa di pulizia Salerno Multiservice si distingue in questo campo per la serietà e l’affidabilità dei servizi erogati, nonché per le certificazioni che possiede e che la qualificano tra le più competenti. Il personale è altamente qualificato e dispone sempre dei mezzi più idonei per la pulizia di ospedali e ambienti ambulatoriali: attrezzature, macchine e detergenti per garantire sempre un servizio di qualità.

Naturalmente le modalità di pulizia variano a seconda delle diverse tipologie di studio medico e secondo le esigenze concordate con il cliente al momento del preventivo, che ricordiamo essere gratutito e non vincolante. Stabilito ciò, si provvederà a mettere in atto appropriati metodi di igienizzazione, non solo efficaci, ma anche e soprattutto mirati a non arrecare alcun danno o problema al funzionamento generale degli apparecchi.

Scopri tutti i servizi che offriamo