Salerno Multiservice

Palazzi e condomini

La pulizia periodica e programmata delle zone condominiali, altamente frequentate e quindi soggette ad essere sporcate molto frequentemente, è fondamentale per garantire il benessere dei condomini. L’impresa di pulizie Salerno Multiservice effettua trattamenti e pulizia delle superfici più delicate e difficili da gestire, come marmo, linoleum, grés porcellanato, cotto, e tutti quei pavimenti realizzati con materiali porosi. Ogni tipo di superficie, come si evince, ha bisogno di un trattamento e di una pulizia specifica, fatta con i detergenti giusti, per valorizzarne la bellezza e non rovinarla.

La pulizia periodica e programmata delle zone condominiali, altamente frequentate e quindi soggette ad essere sporcate molto frequentemente, è fondamentale per garantire il benessere dei condomini. Gli interventi di pulizia di condomini è un servizio altamente complesso, che deve tener conto delle differenze che intercorrono tra un palazzo e l’altro: pulizia di androni, scale, eventualmente dei vetri e la sanificazione del vano ascensore. Essendo, inoltre, un servizio volto ad un bene comune, deve sottostare a rigide logiche di convivenza, poiché avviene dopo un accordo prima di tutto preso tra i condomini, poi con l’impresa di pulizia a cui viene affidato l’incarico.

Valutata la situazione di partenza tramite un sopralluogo e un preventivo gratuito e non vincolante, si procede con l’identificazione delle effettive necessità di intervento e delle peculiarità del palazzo, in modo da effettuare una pulizia efficace e mirata. Terminato il sopralluogo e prese in considerazione le esigenze dei condomini, l’impresa di pulizie Salerno Multiservice fornirà al condominio, o meglio ancora al referente primario di questo, un preventivo dettagliato in cui verranno illustrati tempi e modalità di intervento, con la trasparenza che da sempre ci contraddistingue.

L’igienizzazione è garantita dall’utilizzo di detergenti e disinfettanti professionali e certificati a norma di legge, nonché dall’impiego di macchinari di ultima generazione, usati abilmente dal nostro personale serio e qualificato. Il nostro team eseguirà in totale sicurezza le pulizie del caso, garantendo il massimo rispetto delle superfici trattate, anche quelle più delicate e preziose come il marmo. Molto importante è la flessibilità delle fasce d’orario in cui verrà effettuata la pulizia del condominio, da concordare sempre in sede di preventivo e tenendo conto delle necessità espresse dal referente, che si fa portavoce dei condomini tutti.

Nel caso in cui il condominio disponga di spazi esterni e previa esplicita richiesta, si procederà a sanificare anche questi ambienti: cortili, giardini, cantine e terrazzi, che è pur sempre importante mantenere puliti e sanificati.

Scopri tutti i servizi che offriamo